Qua non si aggiorna il blog, e me ne rendo conto, care e cari. Ma praticamente sto passando tutto il mio tempo, anche quello libero, quello part e quello pieno, in radio. Nel frattempo vi segnalo quello che sto facendo, e rivelo così la mia identità segreta: ebbene sì, non c’è crisi in questo paese, perché io lavoro (da pronunciare come fa Beyoncé nella pubblicità de L’Oreal).
Da oggi e fino a giovedì in Neon Metrò troverete un mio speciale sui blog, con interviste a Giuseppe Granieri, Francesco Mollo, Massimo Mantellini e Paolo Valdemarin.
ah però! bello il tuo blog.
ma c’è così tanto da leggere!:-)
ciao.
Carissimo sei invitato a partecipare alla combriccola della crociara virtuale sulla mia “barchetta” (vedi mio blog per maggiori info). Il posto non manca e il Capitano è un asperto. 😉 La meta sarà esotica e raggiungibile dall’uomo solo via mare.
Sarai dei nostri? Ciao MAD
la mia bici si chiama enrico putello, è tutta arrugginita ma per farle un regalo ha un bel lucchetto. tutto ciò mi fa ricordare che tempo fa qualcuno di radio città del capo mi intervistò per ritardi e disagi alla stazione di bologna.
non trovi però che sia ora di tornare?
sto quasi sentendo la tua mancanza. 🙂
irene
[…] E mi rendo conto di avere usato un’altra volta un titolo simile, in un posto che aveva sempre a che fare con giornalisti. Condividi:MoreLike […]