… della semplice felicità di trovare un bellissimo numero di Uncut in edicola, con uno speciale su John Lennon e un cd delle conferenze stampa dei Beatles in allegato (oh, come si chiama questo blog? Ecco, i segni della malattia sono ben evidenti). O della gioia di avere tra le mie mani il numero di Storie con alcuni inediti di Carver (che per me sono come se fossero degli inediti dei Beatles).
Poi sono passato dal blog di Gago dove ho visto un post su una cosa incredibile. Sì, La canzone del Riformista.
E la voglia di scrivere mi è decisamente passata.
…ma gli inediti di Carver ci sono anche nel nuovo meridiano? Perché così magari acchiappo tutto in una volta sola…
C.
http://lafortezza.blogspot.com
capisco che ti sia passata la voglia. Ma fargli addirittura pubblicità?
Non ti permetto di paragonare una discreta boy band del passato al più grande genio in senso assoluto che l’umanità abbia partorito (sì, va bene, VA BENE, insieme a Maradona).
[Ste]
A me sembra la voce di Cristicchi…
ciao interessante il blog
c.: non credo. gli inediti sono poesie.giorgi: pubblicità mi sembra esagerato. oppure ti ha sconvolto più di me.ste: arpeggio contro palleggio?christina: grazie grazie.
l’hanno scorso, più o meno in questo periodo era uscito, sempre con uncut, un ciddì di cover del (sarebbe) vecchio john… che bello andare qua e là e trovare chi la pensa come te (e non sentire la solita vecchia storia “della prima boy band della storia”)
grazie ^_^
marla
Behm, sì, mi ha sconvolto assai.
arrivista….. populista…..
a me sembra un’autocritica!
kekkoz, ti giuro che non riesco ancora a capire ____________ di questa canzone (lo spazio bianco va riempito a piacere: la meraviglia, il mistero, l’idiozia, l’ambiguità, eccetera).
scusate
ma il pobero signor g. (giorgio gaber per chi non lo sapesse) si starà allegramente rivoltando nella tomba…
marla
[…] accennato, qualche giorno fa, alla gioia che mi ha invaso quando ho visto in libreria un volume con una fascetta che diceva […]