Ancora in piena sbornia per il successo delle Guida per la matricola (mi hanno già contattato Einaudi, Routard, Michelin, Good Year e l’ufficio legale del Comune di Bologna), vi segnalo alcuni appuntamentelli molto giovani, molto cool, molto scena. Molto.
Stasera alle 22 c’è il concerto dei Black Forest/Black Sea al Covo. Ascoltando il loro ultimo disco Forcefields and Constellations, preferirei sentirli in un contesto diverso dallo storico club bolonnaise. Che ne so, un teatro barocco, una sala da the, camera mia. Mi porterò una sedia comoda e un thermos. E delle cartine. Metti che mi perdo…
Domani ale 2230, tanto per inondare l’etere di monnezza, ricomincia la mia trasmissioncina Monolocane. Trasmetto dalla solita radio, 96.3 o 94.7 MHz se siete a Bologna, oppure in streaming. Partecipate numerosi, tanto non si vince niente. Però potete richiedere le canzoni e dedicarle, come si faceva un tempo. Oh, che romanticone. Se non ce la fate a sintonizzarvi questo giovedì, avete tutti i giovedì della stagione per farlo. Impegnatevi. Ecco il promo.
[mixcloud https://www.mixcloud.com/Monolocane/monolocane-7-ottobre-2004/ width=100% height=120 hide_cover=1]
Venerdì alle 18, per motivi che mi sfuggono, sono stato invitato al Mel Book Store di Ferrara per presentare il libro di Gianluca Morozzi Blackout. Secondo me il vecchio Moroz si è sbagliato. O forse vuole farmi ripetere la performance che ho fatto in radio nel luglio scorso. L’ultimo che ha parlato del libro è stato Aldo Busi ad Amici di Maria De Filippi. Ecco.
Infine, per aumentare la fuffa nella Grande Rete, ho aperto da qualche giorno un fotoblog.
Adesso mi manca soltanto un lavoro molto ben pagato e sono a posto.
c’e’ un ragazzo alto,moro e con gli occhiali da nannucci….per monolocane spiacente ma non ho il pc,di giorno uso quello del campus e riesco a sentire fedemc e piero santi
sabrina
dio, che uomo impegnato.
ah, signoramia, non me ne parli.
Il ragazzo moro, alto,ecc. credo sia Max..nun ti somigghia pe’nniente… semmai, Aldo busi, lui sì. 😉
Mei
salve.
venerdì c’è lo stesso concerto dalle mie parti, quasi quasi ci vado.
Quel tipo da Nannucci (solo da alcuni mesi, direi) é molto preparato: magari poi i dischi non ci sono, ma almeno sa di che cosa si sta parlando (come anche Manuel, capelli rossi, che peró si vede poco, troppo frequentemente alla cassa). Ma che cosa c’entra qui? fm
se ti chiamo e mi dedico una canzone da sola cosa fai, mi picchi con la cornetta ?
sabrina: passi fedemc, ma piero santi?! ehehehe.mei: prrrrrr.speraben: salve. vacci, vacci.fidelio: la follia, la follia.sssq: sì. (naah)