Oggi ad un project manager di mia conoscenza (oh, è il suo titolo e ci tiene: ma del resto gli piace usare esotismi come step, focal point, balengo, cerea, boia faust e via dicendo) è arrivato un sms dalla sua compagnia telefonica che recitava:
Vuoi scaricare la suoneria con la sigla di Goldrake ruttata?
Allora mi ha mostrato il messaggio, perché non ci credeva. Io l’ho letto e gli ho domandato cosa aspettasse a scaricarla, ma vedendolo interdetto, ho capito che non avrebbe avuto senso, visto che il suo cellulare non è polifonico, e non avrebbe riprodotto al meglio le conseguenze aerofagiche del creativo in questione.
Attendo con ansia che gli arrivi, su un nuovo telefonino, la proposta di scaricare la suoneria di Jeeg robot d’acciaio fatta con le scoregge.
Pazzesco!!!
già ti chiedo scusa per questa puntualizzazione: si dice boja fauss
eesatto.
balengo.
Forse si presta meglio Daitarn 3, come melodia petofonica 😉
Caro Gaggio,
hai sbagliato, proponevano la suoneria di Ufo Robot, non quella di Goldrake.
pm
balengo, “goldrake a.k.a. ufo robot”. tz.
Come si sentono gli odori (vedi pringles post precedenti) e come si sentono i rumori (vedi goldrake) su questo blog! Oh! – sempre stupendo – 😉
se non ti arriva entro la settimana prossima te la mando io in mp3. Per la puzza in differita facciamo quando ci becchiamo al covo. PL2
E’ geniale.
Magari arrivasse a me (che d’altra parte come il tuo amico non ho un cell polifonico, ma sarebbe occasione buona e giusta per fare il Grande Passo). Quello che arriva a me, generalmente e in questo periodo, sono catene natalizie tutte mirate al potenziale sesso nel 2006 se si promette continuità alle stesse.
Dal momento che le ho cassate tutte, credo che il 2006 sarà finalmente l’anno in cui proverò la magica realtà del sesso a pagamento.
[Ste]
loser: me la mandi davèro? subito! subito!anonimo/a: il blog in odorama è la prossima frontiera…
c’è pure quella di Heidi rifatta, ovviamente senza contare quella del benzinaio di Cesenatico in versione dance
e buone feste anche da Rael
“anonimo/a: il blog in odorama è la prossima frontiera…”
..simile al cellulare che si tinge di rosa 😉
(anonimato per questioni di sicurezza. beast.)
bonas Pascas de Nadale e
Ateros Annos Menzus po tue sa sa familia
beast, sei protetta dall’fbi? accidenti, ti hanno beccato, allora…
auguri a te, bardaneri.