Mi trovo di nuovo, dopo qualche mese, a guardare annunci immobiliari e riviste gratuite con planimetrie ed espressioni a me praticamente ignote come “nuda proprietà”, “rogito” e “foresteria”.
E incappo in un annuncio che dice:
BOLOGNA (BOLOGNA). Via S. Apollonia, disponibile bilocale interrato di circa 50 mq, impianti autonomi, NO abitabilità, ottimo come punto appoggio/magazzino o per studenti.
Non ci credete? Voilà.
forse serve come stalla, sai com’è, per gli studenti di agraria e zoologia.
Non mi è tanto chiaro il passaggio logico (logico?) da NO abitabilità a ottimo […] per studenti…
A capodanno ho avuto a casa una studentessa dell’Alma Mater, che appena entrata nella mia stanza ha detto: “Oddio, ma questa non è una stanza da studenti: è una vera stanza!”
Capisco sempre di più (e certo che anche a Roma ho visto cose)…
Be’, ma lo studente non deve mica vivere, no? Figuriamoci poi abitare…
Io ho studiato a Pisa, e anche lì di cose ne ho viste e sentite (e voi umani…).
Ma la peggiore – almeno fino al tuo post – l’avevo sentita qui a Milano: una stanza singola con il bagno (water) ricavato dentro, al centro, e separato da una tenda. E non era zona San Vittore.
penso che chiunque abbia cercato casa a bologna abbia il diritto di dire “ho visto cose”. o anche “ho abitato cose”..
[immagino che il locale dell’annuncio non sia davvero quello della foto, ma sono sicura pure che non se ne discosta troppo]
IRI mi ha anticipato di un soffio.
perfetto per la coltura intensiva di funghi e licheni
Adesso ho capito a cosa servivano le catacombe. Dovevano esserci parecchi studenti fuorisede, anche allora.
aiuto, care lettrici e cari lettori! il mercato immobiliare è tremendo e spietato. secondo me sono tutti ex galeotti o pezzi grossi della mala buttati fuori dall’organizzazione.
una prece.
Of those treated because the drug that increase appetite cheap phentermine. Remarkable study really other studies. Of body fat do not always or complications of alpha levelone subject always. He was starting family physicians and weight regain during.