Il detentore di questo blog vorrebbe scrivere. Diciamo che un po’ lo fa. Ma ultimamente è molto richiesto per presentare i libri degli altri, come è già successo recentemente.
Intanto stasera ho l’onore di introdurre quella che più che una serata sarà una sessione di ricordo collettivo. Alle 22 qui presenterò il gioiellino di Matteo B. Bianchi Mi ricordo.
Lunedì tocca al libro-di-cui-tutti-parlano, proprio La notte dei blogger. Presenti numerose guest star allo Zo Caffè.
Venerdì 12 un gradito ritorno: si torna dentro l’ascensore di Blackout, concepito dal vecchio Moroz. Letture suggestive con musica dei miei amati Nine Inch Nails, sempre in quel di Villa Serena.
Per essere completi in questo disegno cosmico, ripresenterò Blackout lunedì 22 allo Zo Caffè.
E per concludere logicamente dovrei presentare La notte dei blogger a Villa Serena. Oppure Mi ricordo allo Zo Caffè. E invece no. Il ventisette andrò ad una presentazione a Trieste, ma come co-autore. Che disdetta.
Congratulazioni Francesco! Ci si vede domani sera! 😉
Che personcina attiva… 🙂
ti vogliamo bene.
pubblicità occulta su rael della serata morozziana già fatta da una vita.
già che ci siamo, se qualche volta vuoi presentare il mio ormai vecchio libraccio… fammi un fischio, magari poi ci beviamo pure un chinotto.
Ang.
CARINO QUI
Io però non vorrei trovarmi con Morozzi in ascensore… per fortuna che lo ZoCaffè e Villa Serena sono a piano terra, VERO?
Grisù!!! ma da quanto tempo, caro Grisù….beato te che hai già deciso che fare da grande! 😉
Il vecchio moroz!
Il suo vechhio libro: “10 cose che…..” mi ha divertito tantissimo.
Stasera posso urlare “state zitti, stronzi”? Uhm… sa di déjà dit.
Escogiterò qualcos’altro…
Uhm. Eliminerei: che disdetta. Potrebbe generare dei troll. Anzi, mi sorprendo che non siano ancora arrivati, forse perchè sta cominciando il freddo e i troll cadono in letargo?;-)
ce stà artigolo su libberazione de a notte dei blogghe.
pijalo sennò en edigola finissce.
te saludo
DT
Matteo B. Bianchi? Quello di Dispenser?
[…] Festival, quindi sarò vita natural durante là in mezzo. I report qua. Ma domani sera presento per la seconda volta Mi ricordo di Matteo B. Bianchi allo Zo Caffè. Il libro è speciale, davvero. Invece sabato sarò […]
[…] di Matteo B. Bianchi (non che conosca molti scrittori, eh: ho avuto solo modo di presentare un paio di volte un libro di Matteo, e lui ha pubblicato un mio racconto su Linus. Detta così sembra uno […]