Torna Monolocane. Giuro che eviterò di parlare di quella legge di cui tutti parlano. Proprio perché ne parlano tutti, non ho trovato nessuno da intervistare su altro. Ma, perché c’è sempre un ma, senza se e senza ma, regalerò inviti per due persone per il film Ray, la cui anteprima si terrà a Bologna lunedì prossimo. Chiamate e rispondete a facili domande sulla vita e le opere del famoso musicista di pianobar.
Dalle 2230 alle 0030 sui 96.3 o 94.7 MHz di Città del Capo – Radio Metropolitana, se siete nella città felsinea. Se siete altrove, potete sentire il tutto in streaming dal sito della radio o su RadioNation (forse, non si sa: fatemelo sapere!).
[mixcloud https://www.mixcloud.com/Monolocane/monolocane-13-gennaio-2005/ width=100% height=120 hide_cover=1]
volevo sapere in che termini le due nere che leggevano il giornale dei testimoni di geova era l’epilogo… non ho capito…
ah scusa parlo del post un po’ più sotto…
So**ia che c*lo che ho avuto ieri. Ti ho ascoltato 10 minuti in macchina e ho beccato la domanda più facile… Diciamolo, era tutta una combine!
Ci vediamo lunedì sera.
hank: non lo so bene manco io. puoi vederla, rispetto a quello che ho scritto prima, come una forma (tremenda) di integrazione. non so, ripeto. è stato l’epilogo di una giornata, in ogni caso.
mah? i puntievirgola non mi competono, fanno parte del codice di splinder sul quale non posso intervenire… non presentava questo problema un tempo, vero? ma splinder cambia ogni 3 x 2…
Il mio Tamaboy è morto di fame quando sono andata alla Blogfest, sigh.
ops ho commentato il post sbagliato, volevo scriverlo in quello sopra, vabbè.