Mi rendo conto che, se prestassi sempre la dovuta attenzione alle cose che capitano intorno a questa radio, la maggioranza dei miei post avrebbe contenuti simili a questo.
Insomma, è capitato di nuovo. Suonano intorno all’ora di pranzo, in radio non c’è quasi nessuno. Vado ad aprire: è una ragazza di un corriere postale che deve consegnare un pacco. Dopo le solite formalità (“Dove devo firmare?” “Dove c’è scritto ‘firma’”), la ragazza mi fa la fatidica domanda, se possibile in forma ancora più astratta: “Ma voi siete una radio?” “Sì” “Ma proprio una radio?” “Eh, sì”
Dopo un momento di riflessione, aggiunge: “Quindi, diciamo, trasmettete bla bla bla…”
Io, dopo un momento di riflessione, concludo: “Sì, ma ci mettiamo della musica in mezzo.”
Bla bla bla e zum zum zum è il contenuto della puntata di stasera di Monolocane. Dalle 2230 alle 0030 sui 96.3 o 94.7 MHz di Città del Capo – Radio Metropolitana, se siete dalle parti della città felsinea. Se siete altrove, potete sentire il tutto in streaming dal sito della radio o su RadioNation.
[mixcloud https://www.mixcloud.com/Monolocane/monolocane-18-febbraio-2005/ width=100% height=120 hide_cover=1]
OT: Caro Francesco,
considerato che prima di recarmi in una sala cinematografica sbircio sempre fiducioso i suoi “Ho visto (e ne sono felice) e Ho visto (e avrei fatto meglio a starmene a casa), questa mattina vorrei ricambiare consigliandole Sideways.
Cordialità
Succo
mannaggia!quanti tuoi bla bla bla e zum zum zum mi sto perdendo!
uffi!
caro succo, ho programmato di andarlo a vedere oggi pomeriggio. la ringrazio per l’immeritata fiducia.francescodai, su, cara tuttigusti! sto registrando tutte le puntate, al massimo, se proprio vuoi recuperarne una…