Telegrafico, sì, però è il primo che scrivo dalla casa nuova. Posizione assunta: quella della defecazione (e qui si potrebbe parlare di una deriva scatologica dei blog, ma lasciamo perdere). Portatile appoggiato ad una sedia, intorno i resti della battaglia contro gli scatoloni, ormai praticamente vinta.
Alcune cose da segnalare. Pensavo di essere un cazzone intellettualoide, e invece sono un cazzone intellettualoide che sa montare i mobili Ikea. Lo so che non ci vuole la laurea, ma io comunque il mio bel pezzo di carta ce l’ho, quindi…
Sempre a proposito di Ikea: ho chiesto informazioni ad una commessa bionda dagli occhi azzurri (gli stessi colori dell’azienda svedese) di nome Heidi. Posso morire felice. E la cosa non è improbabile, visto che, per mancanza di vettovaglie, mi sto nutrendo da giorni di pizza, kebab e piadine. Ah, e ho anche mangiato due wurstel Ikea, sì, quelli biodegradabili, in meno di dodici ore.
Vado da mammà suonando un mandolino. Alla prossima settimana.
la telegraficità ti si addice, senza dubbio.
buon viaggio e saluta tanto la mamma!
p.
Tanti cari auguri per la nuova sistemescion. 😉
Quand’è che fai la prima festa? 😛
P.s. quand’è con l’apostrofo, si.
Già già, qui ci vuole un bell’ausuorminparti…
Ohi ohi, cibo Ikea… in bocca al lupo!
(per tutto, cibo compreso)
nel senso che si sono biodegradati nella tua pancia, suppongo!
soluzioni:
1) portati a vivere mammà
2) sposati
3) diventa ricco e pagati una tuttofare
4) impara a cucinare
ma questa la vedo difficile! 😀
in bocca al lupo per la nuova casa.
La vera genialità si vede dalla capacità di montare Ikea non ce n’è 😉
Sono a casa per una settimana intera… non è che, tipo,ci vediamo?
Ma ti sei portato dietro gli inquilini della casa vecchia, almeno? Quello che puliva le scarpe in cucina, tanti anni fa, mi sembrava simpatico..!
A presto, Fra’!
…mmmhhh, laurea in Ikea? Ma non mangiarla, fa venire gli occhi azzurri.Bluf
ma ti sei a trasferito a Stoccolma?
che uomo fortunato!
p.: vuoi dire che i miei post lunghi sono pallosi? beh, mio padre è più forte del tuo, gnè gnè gnè.simak: ma sempre alle feste pensi? la casa è talmente grande che dovrei fare le feste ad entrata scaglionata.latifah: intanto tu, data la vicinanza, verrai presto quanto meno a prenderti un caffè, suscitando le invidie del mondo intiero.bbr03: ce la sto facendo. crepi, comunque.edi: 1. manco per scherzo (mamma, comprendimi); 2. come sopra (c., comprendimi); 3. ci sto lavorando; 4. ma io so cucinare!webalcioccolato: grazie (anche se mi sfugge il senso del commento. sarà la stanchezza. o che sono stupido)runrig: alla prossima, dai…blufagor: se mai dovessi prenderne un’altra, la laurea che suggerisci sarebbe la prima scelta.malvezzo: ma va’…padmini: in che senso? comunque ultimamente mica tanto…
uau! Mi auto-inviterò al più presto per il caffè, allora… e porto i pasticcini. Preferenze?
ciao
e buone avventure!
cioccolata o frutta, latifah. riceverai presto un sms. ehe.
Casa nuova, vita nuova?
Comunque sia, auguri
O.
grazie. vita seminuova, diciamo.