Ebbene sì, amiche e amici, siamo arrivati alla fine della stagione 2005-2006 di Monolocane. La terza? La quarta? Non ricordo. Comunque, questa sera dalle 2230 alle 0030 avrete l’ultima possibilità, almeno fino ad ottobre, di sentire gli annunci di “No Accademia, No DAMS”, le notizie piccanti di “Tengo una minchia tanta” e soprattutto le mie enormi, numerose, fastidiosissime cazzate.
A fare da contraltare, come ospiti speciali, i Bonnie&Clyde della blogosfera, il Fruttero e Lucentini della scrittura erotica, insomma, quei due simpatici pisquanazzi di Magenta e Woland. Si va a braccio, eh.
Siateci.
Vuoi sentire Monolocane? Ma dai, davvero? Ehi, sei un tipo ok, amico! Se sei a Bologna, prendi la tua vecchia radio, accendila e sintonizzati sui 96.3 o 94.7 MHz. Se sei altrove o non hai un apparecchio radiofonico, usa il computer. Basta cliccare qua.
[mixcloud https://www.mixcloud.com/Monolocane/monolocane-6-luglio-2006-ultima-puntata/ width=100% height=120 hide_cover=1]
Non c’entra nulla, ma da un po’ volevo ringraziarti per l’informazione che al Roma d’Essay il lunedì davano Volver in lingua originale.
E, ti posso confermare, il doppiaggio di quel film lascia parecchio a desiderare.
Si sappia che il signor monolocane, a posteriori, è un professionista davvero notevole, oltreché un gran bell’uomo. E uomo di spirito, oltretutto, dal momento che fra tutte le coppie possibili, ne ha scelto due i cui tre quarti hanno fatto una fine tremenda.
cazzarola me la sono persa anche stavolta, uffi uffi…
siamoci,enplàse
mi piceva legg il tuo blog che fine hai fatto?