È appena uscito nelle librerie italiche l’ultimo libro di Gianluca Morozzi: si intitola Nato per rincorrere ed è edito da Castelvecchi. Questa volta Morozzi rischia di brutto: nel volume sono raccontati, con stili e modi diversi, i cinquanta concerti di Bruce Springsteen che l’autore ha visto finora.
Pazzesco. Non sapevo che Morozzi fosse un fan del Boss.
L’autore mi ha concesso l’onore di raccontare con le mie parole il mio primo (e finora unico, ahimè) concerto di Springsteen, quello di Milano di due anni fa. Sì, è un messaggio pubblicitario, che credevate? Qua, se volete, trovate una scheda del libro e un estratto.
E infatti è a pagina 260 che ho scoperto il tuo blog, e adesso da bravo lettore del Moroz nonché fan di Bruce, passo a farti visita.Come hai fatto,. dopo quel concerto, a non vederlo più dal vivo, nemmeno una volta? Da pazzi.
eh, è accaduto che è successo che…mi mangio le mani, ma che devo fa'?grazie per la visita. 🙂
[…] cosa più incredibile del cosmo“, non avrei neanche tempo per mangiare. Come però feci per Springsteen, riconosco in questa sede che tutti quelli che mi hanno detto cose magnifiche dei Wilco dal vivo, […]