Se dovessi elencare tutte le cose che sto facendo in questi giorni, non basterebbero mille righe.
Se tutto quello che sto ideando, pensando, progettando, rifinendo, chiudendo in questi giorni dovesse andare in porto, potrei diventare ricco&famoso, addirittura.
Se non sapessi come possono andare male le cose, scriverei questo post in corpo 72, e avrei un sorriso meno dolce di quello che ho adesso.
Se le giornate fossero di trenta ore, avrei comunque poco tempo per fermarmi a respirare.
Se amici e conoscenti si sposassero con il ritmo con cui stanno convolando a nozze tutti in questo periodo, passerei i fine settimana in giro per matrimoni e basta.
Se avessi lo spazio mentale di pensare a qualcos’altro rispetto alle mille cose che sto facendo, scriverei qualcosa di diverso, qui.
Se non continuassi ad amare la scrittura visceralmente come faccio, avrei fatto passare qualche altro giorno prima di aggiungere delle parole a questo blog.
Se avesse un sito, ve lo segnalerei: ma comunque, anche senza sito, lunedì prossimo alle 16 parte la nuova trasmissione del pomeriggio su Città del Capo – Radio metropolitana. Si chiama Maps, e altro preferisco non dire.
Se fosse qualcun’altro a condurla, mi sperticherei in lodi preventive, ma ai microfoni ci sarò io, e quindi non mi pare carino.
Vi aspetto, però. In streaming qui o sui 96.250 e 94.700 MHz a Bologna e provincia.
Se sapessi dove sono diretto davvero, vi darei un appuntamento alla meta.
Ma intanto, vado.
uh. ti devo un bacio, e delle scuse per essermi volatilizzata.
appena torno a respirare, mail.
sorriso.
f.
ehi, cosa bolle in pentola? Quando sarai ricco&famoso ricordati di noi, poveri e sconosciuti… Ma che bello leggerti così, vai, vai, poi ci dirai dove sei arrivato
Ho visto che ascolti l’ultimo disco degli Okkervil River…forse lo sai già ma ti ricordo che è previsto un concerto dei texani al Covo per il 18 Novembre. In bocca al lupo per i tuoi progetti
Erica
Ti ho trovato per caso come la polvere nelle tasche dei jeans, i riferimenti a concerti mi fan capir che sei di Milano o dintorni, magari un giorno ci si becca da qualche parte, per ora ti invito su http://chiediloalvento.blogspot.com
rinnovandoti i complimenti per alcune stesure folli e magari anche tu troverai qualcosa che ti piace.
Con simpatia Boris
ciao è più o meno una vita che non ci sentiamo
oggiho scoperto il tuo blog
non diventare riccoefamoso mi raccomando
accordi e disaccordi
fra: dai, quando puoi dammi un segno!giorni: un bel pentolone, giorgi. stiamo a vvède.erica: credo proprio che ci sarò. il loro ultimo disco è bellissimo.boris: ehm, veramente vivo a bologna. certo, poi che c’entra, mi sposto, eh.accordiedisaccordi: è un disaugurio? identificati, su.
vai Zione Frà..ti appoggio nella tua escursione senza meta.
avrai mica in mente di mandare un matrimonio in diretta sui mhz di città del capo?
consuetudine
consuetudine (chi sei? anche tu, fatti riconoscere): no, nessun matrimonio in etere, no. evitiamo gli eventi mediatici.
non ho capito cosa sia sto blog ma…mi incuriosisce parecchio…bhooo…
Se hai tempo aggiorna sto blog…ho da poco conosciuto il tuo blog mi piace l’hai sempre tenuto aggiornato vedo arrivo io e non lo aggiorni piu
Se ti capita vedi il mio nuovo blog (http://snackgeneration.splinder.com/), ho preso da te lo spunto di in sto periodo sto leggendo, ho visto…ecc.
anonimo: il trucco è guardare questo blog con gli occhialini 3d.snackgeneration: con quello che ho scritto nell’ultimo post, preferivo non aggiornarlo per un po’…
[…] e se penso a quel post, che funge quasi da paletto, beh, ho appena iniziato. Sono a pezzi per la stanchezza, ma proseguo. […]