Dall’arguto titolo, lo avrete intuito, me ne vado a Roma. “Ma come”, dice, “te ne vai a Roma adesso? E la paura degli attentati?” Fatevi un giro dal mio fratello di parole, che, oltre ad ospitarmi, ha scritto un post proprio su quello che potrebbe succedere a dei terroristi a Roma.
Incontri previsti: sciampiste in via del Corso, Pulsatilla, che ha millantato di portarmi a mangiare il migliore tiramisù d’a Capitale, due miei cugini, di cui uno straordinariamente rassomigliante a Silvio Orlando, lei, e… chiunque altro voglia aggregarsi alla compagnia mi scriva.
Ah, importante. L’intervista a Tori Amos andrà in onda in tutto il territorio italico durante la puntata di lunedì 18 di “30° all’onda“, dalle 14.30 alle 15.30. Qui e qui le istruzioni per ascoltarla. Statemi bbuono.
Update. Se ve la siete persa ieri, potete sentire l’intervista qui, in streaming.
Ma l’intervista è anche qua!
Grazie per essere passato dal Caravanserraglio… anche se il 7 luglio non passera’ alla storia come giorno del mio 40esimo compleanno :-/
La prossima volta che vado a Roma, mi ricordero’ di fare un giro nel ghetto… se, nel frattempo, non mi avrai dato altri preziosi consigli come i Caravaggio a San Luigi dei Francesi!
beh, allora goditi il weekend… e soprattutto il tiramisù!!
cioè famme capì te vedi co tutti tranne che con me? Ah, tradimento! 🙂
Il miglior tiramisù della capitale lo fanno da “Pompi”… se ti portano da qualche altra parte è una sola.
Max
aaah… roma.
m e r a v i g l i a.
goditela tutta. divertiti 🙂
mara.
latifah: è stata una roma molto di chiacchiera e assolutamente poco turistica. ma di posti da vedere ce ne sono, stanne certa. e sono tantissimi e belli.skyclad: il tiramisù è stato spettacolare, anche se, max, mi sa che non era nel posto che dici tu. la prossima volta che torno a roma ti chiederò informazioni precise.daniela: gelosazza. 🙂mara: con roma mi viene facile facile, sia godermela che m e r a v i g l i a r m i ad ogni metro, come un bimbo. pardon, pischello.
Ma il miglior tiramisù di Roma lo faccio io! Quando ricapiti da ‘ste parti…
a saperlo… io segno tutto, eh.
questo blog è un piccolo capolavoro…pensa che sono andata a leggere anche i post di agosto 2003. molti complimenti. mi piace come scrivi e come ti proponi. bello bello bello.
alessandra
ma è blindata roma in sti giorni???
ale, grazie mille.
bando, non so mica: sono tornato a bologna da domenica.
No, Bando, Roma non è blindata affatto. Sbracata come sempre.
accipicchia.
l’intervista. me ne sono dimenticata. uff :/
eh anche io ogni tanto ti leggiuccio… un pò qui e un pò lì.
sei simpatico, divertente. sìssì 🙂
mara.
ormai sarai bel bello che tornato dal week end…faccio a tempo ad augurarti il buon week end per il prossimo in arrivo ;-)?
mara: grazie. finalmente ho scritto di nuovo, qua. pigrizia estiva.sgrufoletta: grazie anche a te. tutto va bene, per ora. (e si tirò addosso una sfiga orrenda)
anche se è superfluo dirlo… ho ascoltato e apprezzato l’intervista a Tori 😉
grazie, micce. contento che ti sia piaciuta.