Si capisce che si è entrati nel magico mondo del lavoro quando ti viene rivolta la domanda: “Ma cosa pensi di fare ad agosto? Dobbiamo fare il piano ferie.”
Si capisce che si è ancora fondamentalmente nella merda quando si risponde: “Ad agosto non posso prendere ferie, mi servono durante l’anno. Per andare a fare altri lavori.”
P.S. In realtà volevo fare un post sul gioco dei pinguini, ma prima avrei voluto battere un record e non ce l’ho fatta.
No, in realtà avrei voluto fare un post su Citizen Berlusconi. Ma proprio non ce l’ho fatta. Guardatelo, però.
scusate se approfittiamo dello spazio, ma vorremmo segnalarvi che si libera una bella stanzona a casa logic (via oberdan, bologna) da metà luglio, prezzo modico, se qualcuno fosse interessato ci scriva a casa_logic@yahoo.it. grazie dell’attenzione. i logici.
Che tristezza, il piano ferie, eh? Anche perché nel mio ufficio sono l’unica che pianifica le vacanze (sono bravissima in questo lavoro!) e l’unica che rispetta il piano.
Ah, io la foto di Sordi la pubblicai sul mio blog il primo maggio… un po’ irrituale, nevvero?
scusate se approfitto dello spazio…
ciao Cioccio, non sono una havana con la sigaretta in bocca, ma ti saluto lo stesso e capisco la tua frustrazione causa ferie… prometto che non ti dico piú: “dai, non ti lamentare (ciola) che ti pagano 150.00 euro a scoreggia!”
Peppino
Per fare altri lavori durante l’anno fai finta di essere malato!!
Io ad Aprile ho fatto finta di stare male per andare 5 gg a fare l’accompagnatrice turistica a Dubai..
Poi telefonavo in ufficio da in mezzo al deserto facendo la voce roca ed influenzata
Fighissimo…
Chiara
con me il piano ferie è stato abbastanza buono da concedermi di incunearmici, ma comunque tutto luglio e metà agosto li passo a bo..
per fortuna abito a due passi dalla videoteca metropolis, dove ho opportunamente provveduto a fare la tessera e a prenotare uno spazio vicino al ventilatore per piantare la tenda.fiuu, salva. Mei
C’è chi le ferie non ce le ha, e che non sa per quale motivo accetta che non ci siano.
Bellissimo Citizen Berlusconi!!!!!!
ieri sera abbiamo molto patito la tua mancanza. quando vieni a trovarci a milano ?
E io che pensavo non potesse peggiorare.. Glom.
logici: mi sa che state passando di moda… un tempo si faceva a pugni per entrare nella magicacasalogica. che succede? dovete forse cambiare allenatore?latifah: quindi il piano ferie si può anche non rispettare? (sogghigno malefico)peppino: cioccio? come il franz di della pieffeemme? e poi: ma che sei diventato il mio fiscalista? mi chiedo in che sezione della dichiarazione dei redditi dovrebbero andare le petoprestazioni di cui parli…chiara: questo outing è liberatorio, vero? e lo so, lo sento. magari mi fai dei corsi di voce ammalata. ma se veniva il medico fiscale? lasciavi detto che eri andata a prendere le sigarette?mei: abitavo anche io da quelle parti. anche il mio programma prevede film a rotazione. non ho un ventilatore, ma una casa fresca. no. non possiedo una collezione di farfalle, no.anonimo: prego?luporosso: io non ero così entusiasta, quando ho finito di vederlo. voglio dire, quell’omino ci governa. mi veniva da piangere, altro che…sestaserasonvioletta: prima o poi. ho tutti i fine settimana estivi davanti a me. ma mi porti all’idroscalo, eh?gen: parli del mio tenore di vita? 🙂