Berlusconi: “Non è provato che il protocollo di Kyoto diminuisca l’inquinamento” (sempre da Repubblica.it, in una notizia che contiene altre gustose dichiarazioni realpolitik che al confronto Kissinger è un internazionalista).
Prossimamente: “Mai stato calvo in vita mia”, “Sono alto uno e ottanta, ma non mi capite”, “Veronica? Quale Veronica?”, “È stato il mio sosia a giurare tutte quelle cose sulla testa dei miei figli. Peraltro, Piersilvio non so neanche chi sia.”
Ma guarda che tutto quello che dice il Governo è la Verità!
Per esempio l’altro giorno un portavoce ha detto “I consumi del gas negli ultimi giorni sono calati: si vede che gli italiani hanno accolto l’invito del Governo ad accendere i riscaldamenti per un’ora in meno ad un grado in meno”.
…mica perché ha smesso di fare eccessivamente freddo, eh.
Freddo? Quale freddo?
🙂 Giuro sulla testa dei miei figli che per casa si gira in bikini.
me fai schiantà dal ridere 🙂
e comunque il re delle falsità si vede anche nei manifesti “italia, forza” “scusi presidente, non era al contrario? perchè l’ha cambiato? per confondere la gente?” “è una sua invenzione, c’è del marcio nelle sue domande!”
marla
ps: seguirai gli arab strap per cittàdelcapo sabato 18? sono in fibrillazione, me li sono persi per un soffio due anni fa 🙂
mela: adesso il freddo è tornato. vediamo cosa inventeranno i loro copywriter.lontanodagliocchi: bikini in pile, ovviamente.marla: non so se andrò al concerto. ammetto con vergogna di avere un solo disco degli arab strap. eh oh.
basta che ascolti l’ultimo
bellissimo
mica voglio convincere nessuno eh 🙂
marla
Geniale!