Dopo qualche post che andava un po’ oltre il mero elenco di cose che devo fare, torniamo all’uso del blog come agenda. Ma chissà, magari qualcosa può interessare anche voi.
Domani, martedì, alle 18 circa intervisterò di nuovo Matteo B. Bianchi a proposito del suo Esperimenti di felicità provvisoria, all’interno di Humus.
Giovedì, invece, alle 18 presenterò il libro di Matteo nella libreria Modo InfoShop.
E nella stessa serata sarà mio grande onore avere ospite a Monolocane Militant A, con cui parlerò in diretta dell’ultimo disco degli Assalti Frontali, Mi sa che stanotte.
Ecco l’intervista!
[mixcloud https://www.mixcloud.com/Monolocane/monolocane-11-maggio-2006/ width=100% height=120 hide_cover=1]
E già che siamo allo sputtanamento, autopromozione: è uscito Quando suona la campanella, che contiene un mio racconto. Compratelo, tanto non ci guadagno niente.
Prossimamente su questi schermi: una nuova Ikea Experience e “Vivere in un film può non essere bello se il film è questo.”
Questo vuol dire che hai trovato casa, se non altro…;-)
Ci avevo visto lungo allora venerdì scorso 🙂
Come minimo imparerai il rumeno, non prenderla a male!
A presto
R.
ehm… lo sputtanamento può dirsi completo con:
http://www.rael-is-real.org/soda
Scusa se mi introduco…ho trovato il blog digitnado Tori Amos sul motore di ricerca…il 3 luglio scorso ero a Modena anch’io!!!
Anna
svaroschi: sì, sì. ma tutto (qua) a suo tempo.r: no, romanzo un po’. per ora tutto bene (crf l’odio)rael: e metanolo? ci tengo a quell’intervista…anna: sulla pagina di monolocane puoi sentire l’intervista che ho fatto a tori… ah, che momenti meravigliosi… ogni volta che ci ripenso… (puntini, puntini)