Stasera a Monolocane, intervista con Gianluca Nicoletti, l’uomo che fece incazzare i bloggers. Cioè, spero di intervistarlo. Nel senso che ho un appuntamento telefonico intorno alle undici, quindi tra meno di due ore. Se avete domande, suggerimenti di domande o risposte, fatevi sotto nei commenti.
A stasera, quindi. Dalle 2230 alle 0030 sui 96.3 o 94.7 MHz di Città del Capo – Radio Metropolitana, se vivete a Bologna. Se no, potete sentire il tutto in streaming dal sito della radio o su RadioNation.
Aggiornamento. Sulla pagina del mio programma potete sentire l’intervista completa, in Real Audio.
Ecco l’intervista!
[mixcloud https://www.mixcloud.com/Monolocane/monolocane-24-marzo-2005/ width=100% height=120 hide_cover=1]
digli che è il mio idolo… quando pronuncia – e avviene spesso – la parola “simulacro” mi vengono i brividi… anche io adesso la uso spesso e mi sento troppo hipster…
M:
Ormai dovresti essere già al telefono con Nicoletti… ma dubito che, con un logorroico come lui, riuscirai a fargli domande. E’ più adatto ai monologhi, mi pare. Sono curiosa di sapere com’è andata!
Eccomi dopo l’ intervista fuor di “simulacro”. Resto dell’ idea che si sia attribuita un’ importanza esagerata alla mia invettiva, grazie dell’ attenzione sempre e comunque.
gn
Chiedigli: “ma che cazzo vuol dire simulacro?”
Wow! Lo voglio anch’io un commento siglato “gn”… Ieri sera mi sono persa la trasmissione in diretta, metterai l’intervista in rete?
Buona Pasqua!! ===:-)